Si può postare? Qui? Io devo averne 2. Penso che almeno uno sia completo. Mi dici dove postare? Di solito faccio pasticci. Vado a controllare.
Dopo un pomeriggio passato a ritagliare pezzi di schemi cercando di farli combaciare come un puzzle, devo dichiarami arresa e quindi ricorrere alle vostre risorse.
Sono alla ricerca del quadro allegato; nel forum c'è già uno schema in due parti in formato rar ma è proprio quello che mi sta facendo impazzire e poi non credo sia completo.
Qualcuna di voi ha uno schema leggibile (anche a video) di questo quadro che mi è stato commissionato?
Grazie infinite
Ah! Si intitola Love Peace Harmony
E' postato nel settore ANGELI dell'archivio degli argomenti.
Penso si possa inserire direttamente lì e qui basta scrivere che lo si è fatto.
Grazie Aimiy!
aimy, postalo qui, poi provvedo io ad archiviare
daniela, sei sicura che sia qui? http://www.megghy.com/forum/f102/ang...tml#post349259
lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f54/sche...tml#post332528 in ottima risoluzione, ottimi riferimenti e direi completo
p.s. Aimiy, credo che il tuo sia lo stesso
Ultima modifica di maria27; 07-09-2012 alle 21:36 Motivo: aggiunto ps
rosa72 (26-03-2013)
La prima versione mi sembrava mancante di una parte verso la colomba.
La seconda, quella in ottima risoluzione, sembrava mancare di qualche colonna.
Riguardando bene al pc (e non sulle stampe), si confondono i numeri delle colonne 50 e 60.
Devo vedere se la stessa cosa succede con le 80 e 90.
Comunque, anche se è in più che ottima risoluzione, lo trovo un po' caotico, nel senso che non si capisce quale sia il punto centrale nè da dove si debba iniziare.
Se seguirò questo, allora mi toccherà iniziare dai raggi.........
Maria:io sono andata nel post dell'archivio per argomenti, poi A di angeli, poi ho fatto la ricerca.
Forse è archiviato solo come autore, non so.
Grazie dell'attenzione, ciao.
Maria, hai ragione.
Non è tra gli angeli, ma lo trovi se lo cerchi con il suo nome.
Scusa l'errore, ciao
Segnalibri