Ciao hai guardato nei vari Rico??? ce ne sono parecchi
Giovanna
ciao crocettine,
spero abbiate passato un felice natale in famiglia..
sto cercando degli angioletti, non molto grandi, semplici, dorati che ricordo di aver visto sul forum, mi sembra su qualche rivista ma non riesco più a trovarli
qualcuna di voi si ricorda dove possono essere?
grazie e tanti auguri di un sereno 2010
ciao arianna
arianna ciao,c'è anche un libro di angioletti postato da didi,sono monocolore e molto belli.dipende anche dall'uso che nei vuoi fare,anche l'abc angeli ha degli angioletti belli,magari se ci dai altre notizie saremo più precise,ciao,fiorella
Grazie gioia e fiorella come state? spero tutto bene..
Allora gl iangioletti mi servono per un fiocco.. quelli che avevo visto io erano non molto grande (altezza circa 20-25 quadretti), c'era solo il contorno ed uno era appoggiati su una nuvola..mi sembra di averli visti su una rivista della rico, ma le ho passate tutte e non lo ritrovo...
Fiorella volevo chiederti anche una cosa, è possibile secondo te su un bordo in tela aida fare un piccolo ricamo in hardanger? Grazie
Un abbraccio ary
forse è quello che ha fatto lidia ultimamente ,quarda nei suoi lavori,
arianna,sulla tela aida non si puo' fare l'hardanger,mi spiace.ma ti servivia sempre il fiocco 'perchè in alternativa potevi prendere quelli in lino e ricamare angioletto e motivo hardanger,ciao,un abbraccio,fiorella
c'è un angioletto con il viso e le alucce,monocolore,carino,che nella punta del fiocco potrebbe stare bene,puo' servire?ciao,fiorella
grazie ragazze, ho visto quello della rivista rico è adorabile ma un pò grandicello, non mi ci sta
cmq ho visto i lavori di lidia e mi sembra di ricordare che quello che sto cercando fosse insieme allo schema che ha ricamato lei, infatti l'ho già contatta..
grazie ancora!
Un abbraccio ary
ok allora,tutto risolto,ciao,fiorella
Segnalibri