sempre la solita formula,c'è una vignetta nella firma di gnappetta con burt simson molto carina,digita nella finestrella ricerca angeli,inoltre nell'archivio ci sono altri schemi,nei monotematici pure,c'è da perdersi,ciao,fiorella
Buon giorno ragazze!volevo chiedervi se avete degli altri schemi degli angeli d'autore..non so se mi sono fatta capire!!!!...
...E' un po che sono iscritta a questo forum e non avevo mai notato questo spazio... ci sono delle cose veramente meravigliose ... e tutte voi siete fantastiche...
....grazie di tutto
Codice:E' tutto un equilibrio sopra la follia
sempre la solita formula,c'è una vignetta nella firma di gnappetta con burt simson molto carina,digita nella finestrella ricerca angeli,inoltre nell'archivio ci sono altri schemi,nei monotematici pure,c'è da perdersi,ciao,fiorella
sposto il post nella sezione "Punto croce"
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri