claudia1958 (17-11-2011)
claudia1958 (17-11-2011)
sono carini,peccato per quei mezzi punti,nessuno li ha normali,è impossibile trovarli,ciao grazie
belli..grazie mille anna
fio ma sai ke alla fine nn sn poi così difficili i mezzi punti e poi danno un tocco in +
ela,avrai senz'altro ragione ma come ti ripeto appena li vedo mi viene l'orticaria,scusami.ciao e grazie per la vostra gentilezza
non farli i punti tre quarti ho notato in alcune riviste che li omettono ma il punto scritto c'è comunque in diagonale, rimane dunque bianco, ed in altre addirittura lo fanno pieno il punto scritto in diagonale passa attraverso il punto completo... si capisce?
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
molto carini. grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
provo a spiegartelo.. cerchi l'immagine dal web.... poi la apri e copo il link... vai sul tuo pannello di controllo, dove hai messo la firma e incolli il link copiato... però debo selezionare il link (deve diventare blu) e clicchi su IMG e deve venirti la scritta [img]illinkchehaicopiatosul.web[/img]o reso l'idea???? spero di siOriginariamente Scritto da AnnaEmme
ecco cosa ti dovrebbe uscire... io ho preso questa gif da qua
http://www.kissingyou.it/Glitter/Gif.../glitter53.gif
Segnalibri