vale 22 (12-08-2015)
Ultima modifica di VICKY57; 11-08-2015 alle 23:55
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
vale 22 (12-08-2015)
Scusami Vicky , pensavo non avessi letto i due passaggi della conversazione ... se sei sicura che non sono quelli vietati posta pure , ma se sono rifatti su quei schemi vietati non li puoi postare uguale perchè è plagio
Scusami ancora poi ti sapranno dire meglio le moderatrici di sezione, io la sapevo così
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Valentina, non scusarti, è giusto che ci aiutiamo tra noi. Ho verificato in lungo e in largo prima di postare e ho visto che quelli Heavers sono diversi.
Può anche essere che mi sono sbagliata, sentiamo cosa dice domani Sharon.
Ancora grazie e Buonanotte
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
vale 22 (12-08-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
VICKY57 (12-08-2015)
Buongiorno ragazze! E Grazie Valentina
Ho cercato gli schemi Heaven per poter fare un confronto, ma semza risultato per ora.
Di solito però gli Heaven sono molto meno semplici di quelli postati da Vicky.
E' probabile che siano solo state usate le stesse immagini di partenza.
Naturalmente in caso contrario gli schemi saranno rimossi.
VICKY57 (12-08-2015)
VICKY57 (12-08-2015)
Allora...gli schemi postati da Vicky, come ha detto lei sono di Arsvet.
Quelli Heaven autore Lynch Jo, sono diversi e non solo come misure.
VICKY57 (12-08-2015)
Segnalibri