Carmen81 (01-02-2011)
ragazzeeeeeee
mi sono sbagliata! le monete piccole sono 6!!!!!!!
ho appena aperto il http://www.megghy.com/forum/f126/sal...ufi-25040.html e riguardando gli schemi ho visto che il primo gufo tiene 1 moneta nel becco (quella che non avevo osservato) e 5 con le zampe.
Chiedo scusa x l'errore
Chi vuole partecipare al SAL scrivetelo nel post suindicato.
Vi aspettiamo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Carmen81 (01-02-2011)
come dicevo nel post del Sal, su e-bay le vendono a tre a tre a € 1.50 + spese dispedizione (quelle piccole) e a € 2.00 + spese quelle grandi (sempre a gruppi di 3).
Natalia (02-02-2011)
Liv, ma sono indicate anche le quantità disponibili?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
si sono indicati e sempre lo stesso venditore propone delle "collane" di 5 o 6 monete: bisogna digitare monete cinesi e escono fuori. Nn ho più guardato quante ne aveva, ma penso che dovrebbero bastare x tutte ... io le ho già prese, quando arrivano vi faccio sapere come sono, magari sono troppo piccole ...
Natalia (03-02-2011)
Le monete le ho ordinate ieri sera pure io ne ho prese forse più di quelle che mi servono ne ho comprata una treccia da 7 e una da 5 più un gruppo grandi da 3 (così se ne dovessi ricamare anche un'altro le avrei già disponibili)................vi faccio sapere se e quando mi arriveranno...............dal promemoria avuto non penso prima della metà del mese.
in effetti se venisse carino, nn è mica male come regalo: la fortuna è sempre ben accetta!
Segnalibri