Io sono di Cagliari!!!!!!!!!!!!
Hi-hi dovevamo fare il SAL x scoprire che siamo vicine
Ti mando un MP
qualche giorno fa ho acquistato le monete. Ho visto che stavano terminando così ho deciso di prenderne qualcuna in più per poterne dare a voi che non avete mai fatto acquisti su ebay. Il venditore mi ha fatto uno sconto sulle spese di spedizione ed ho pagato 5 euro totali. Le monete che ho preso in più possono servire ad altre 3 ragazze. Se qualcuna di voi abita in provincia di Cagliari possiamo fare uno scambio a mano, mentre per le altre i costi totali dovrebbero essere di circa: 6€ (0,66 centesimi per la moneta grande e 3 € per le 6 piccole + 1,25 le spese di spedizione /4 ragazze + spese di spedizione a casa di ognuna)
Non so se mi sono spiegata bene!!!
I conti dovrebbero essere giusti... O se sono sbagliati correggetemi!
Considerate che ho pagato 2€ 3 monete grandi, 1,5€ 3 piccole e 5€ totali di spese di spedizione
Se qualcuna di voi fosse interessata e le volesse mi può contattare via pm ed appena mi arrivano procedo all'invio.
Non sentitevi in dovere di prenderle, se riuscite a trovarle a meno sarò contenta!
Nel caso me le terrò per futuri regali!!!
Io sono di Cagliari!!!!!!!!!!!!
Hi-hi dovevamo fare il SAL x scoprire che siamo vicine
Ti mando un MP
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
perfetto ^_^
infatti mi stavo preoccupando , anche mio figlio ha visto scadeva la proposta su ebay , e me le ha ordinate , il problema e' che son tutte piccole , mentre per il secondo disegno ne occorre una di quelle da 2 cm °_°
fa nulla vedro' alla fine se ve ne rimane almeno una , Natalia hai quindi risolto , son contenta ^_^
ladysunflower , se ti rimane una moneta grande , serve a me , grazie !!!!
nadia
Natalia (06-02-2011)
Ciao Lady,ti ho mandato un mp.
Sono interessata alle monete e se sono disponibili aspetto che tu mi dica qualcosa.Ciao
il venditore mi ha risposto nel caso vogliate acquistare senza passare per ebay
se siete interessate contattatemi che vi do l'emailGentile Tarita,
grazie per la tua email. Si può acquistare, non c'è problema, e come pagamento va bene la ricarica postepay.
Il costo della spedizione con la prioritaria viene: 1,50 euro, con la raccomandata: 4,40 euro.
Buona giornata
a presto
Ladysunflower / Betty ne deve avere!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (03-03-2011)
ciao Nadia se vuoi io ce l'ho....mi mandi i tuoi dati e te la spedisco
bluenady (03-03-2011)
bluenady (03-03-2011)
Segnalibri