in effetti ti sei pres un po' in anticipo
bella la casetta innevata ... ma dove l'ho vista ???
lo so,siamo un po' in anticipo,pero' volevo mettermi avanti.
ho questa immagine e relativo schema,ma è proprio illeggibile,qualcuna cortesemente, con calma riuscirebbe a riprodurmelo in maniera degna da non perderci gli occhi.
vi ringrazio,ciao,fiorella
Fiorella che bella questa casetta mi sa che dopo la scopiazzero anchio ciao un bacio antonella e vedrai ke adesso sicuramente qualcuna sara' gia' a lavoro.....
Guarda qua: http://translate.google.com/translat...in.ua/&prev=hp
non è proprio il disegno che tu cerchi, ma ci sono carini.
Forse cambi idea
Io per in Natale inseriro la foto degli angioletti per l'albero di Natale fatti ad uncinetto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
annamaria ,grazie per l'impegno,sicuramente riuscirà benissimo,ormai conosciamo la tua bravura,fai con calma pero',ciao,fiorella
Segnalibri