Di libri non ne ho mai visti in giro quindi non ti saprei dire se ne esistono però eccoti il link dove ce ne sono parecchi...Lizzie Kate - Schemi - Casa Cenina è un sito che vende un pò di tutto per la nostra passione e sono molto affidabili....
ragazze volevo chiedervi una cosa visto che sto iniziando davvero ad appassionarmi agli schemi di lizzie kate mi piacciono davvero tanto ma non ne ho nemmeno uno! volevo sapere ma ci sono riviste apposta solo di lizzie kate? o cose simili?? fatemi sapere un pò !!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Di libri non ne ho mai visti in giro quindi non ti saprei dire se ne esistono però eccoti il link dove ce ne sono parecchi...Lizzie Kate - Schemi - Casa Cenina è un sito che vende un pò di tutto per la nostra passione e sono molto affidabili....
ciao Mely!!!
hai già guardato qui:
Lizzie Kate Counted Cross Stitch Designs
è il sito Lizzie Kate con qualche schema free
maria27 (24-02-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
grazie ragazze si vale ne ho presi un bel quelli gratis grazie ancora e bacioni!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
samarcanda (31-03-2013), vale_dp (24-02-2012)
io fra gli schemi free ho visto questo che mi piace ma non me lo apre vedo solo le scritte ma non lo schema intero , come devo fare per aprirlo completamente? lo schema che mi piace è questo 2008 Double Flip Living With Charm grazie
hai ragione.....purtroppo è così.
gli schemi penso li puoi trovare da casacenina,ora non ricordo che schemi cercavi
Lizzie Kate - Schemi - Pagina 6 - Casa Cenina
buona pasquetta a te
grazie ora vado a vedere.....lo schema che cerco è di un sal a cui sono stata estromessa perchè ho detto semplicemente il mio parere che non concordava con le altre quindi sono rimasta a lavoro iniziato ma lo vorrei finire....si chiama sal dei sentimenti....se non costa tanto lo compro altrimenti aspetto se qualcuna prima o poi me lo passa....ciao ciao
Segnalibri