Anapaola (26-05-2015)
Anapaola (26-05-2015)
buonasera a tutte voi care amiche crocettine....ho assolutamente bisogno di voi e lo spero davvero tanto.....io ho realizzato e riprodotto la prima parte di questo ricamo composto da tante chiavi di forma diversa.desidererei continuarlo e poterlo così terminare....ma ho un problema....può darsi che nel fotocopiare le pagine siano state omesse due -tre righi di ricamo-a mio avviso non combaciono bene le due parti.spero in un vostro aiuto!!!!!grazie di cuore
Se ti riferisci a questo schema, a me sembra completo.
Se invece ti riferisci ad altro, potresti indicare il numero del messaggio?
buongiorno!!! il ricamo in questione è il secondo pubblicato da Giovanna 58.quello che presenta delle chiavi di diversa misura e forma,abbellite da fiocchi e nastrini.la parte superiore delle chiavi l'ho già ricamata.Proprio realizzando la parte superiore del pon pon blu ho avuto l'impressione che manchi qualche passaggio ,come se non fosse stata scannerizzato bene lo schema ,xkè mi sembra che non venga bello pomposo ma schiacciato ed inoltre anche la prima chiave a sinistra sembra che la parte finale della prima pagina non coincida con la parte iniziale della seconda pagina .può darsi che dipenda anche da una risoluzione non ottimale o dal fatto che non si veda bene come vada e dove vanno realizzati i punti scritti intorno al pon pon blu-attendo vostri commenti.intanto ringrazio Sharon x il suo intervento!!!!
sharon (28-05-2015)
sharon (28-05-2015)
Segnalibri