Eccoli
Anapaola (26-05-2015)
grazie a tutte x i suggerimenti, mi deciderò...... :P
non so proprio decidermi........
mica avreste questo?
Guarda questo sito: http://www.facilisimo.com/foro/punto...ml#anclaje_pag ce ne sono 266 pagine con gli schemi ho trovato là tutti gli schemi che ha postato Gioia e ce n'erano ancora diversi ricami con casette, non so se era esattamente questa, ma puoi dare un occhiata se hai tempo (io da 2 gg guardo quel sito e sono arrivata appena alla pag 107 )
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Alla fine ho comprato lo schema del benvenuto di tralala , il secondo che ho postato x intenderci, ma lo farò con le matassine sfumate, l'erba verde sfumata , i tronchi marrone sfumato, ecc...., solo che invece dell'alfabeto e del welcome vorrei scriverci il nome della mia famiglia ( Fam. Caputi ) con i suoi componenti ( Gaspare, Marzia,Carla, Donato) insomma com'era l'idea originale . E' da poco che mi hanno regalato il pc-stitch7 e vorrei realizzare da sola le scritte che mi servono, qualcuna mi sa dire il nome del carattere (font) del welcome che è nello schema??? e come si salva sul programma???
Ce l'ho fatta ho aggunto i nuovi font , ora vorrei solo sapere il nome di quello che mi interessa................
Buongiorno crocettine!!!!mi sono cimentata nella realizzazione di questo pannello appendi chiavi. nel stampare i due file delle chiavi mi sono resa conto che la risoluzione non è ottimale e ho difficoltà a contare i quadratini e a distinguere i colori.sul sito c'è per caso qualche altra immagine più leggibile????confido in un vostro aiuto.grazie mille!!!!!!
Segnalibri