No Ele, non sono d'accordo, sarebbero stati bravi se avessero vinto ...
Siamo tronati a casa ma son stati bravi... certo però che con tutti i soldi che prendono anche se sbagliavano un rigore in meno.... !!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
NON HANNO GIOCATO AFFATTO BENE E SOPRATTUTTO QUELLI SONO RIGORI DA TIRARE? DEVONO VERGOGNARSI. E SOPRATTUTTO DONADONI AVREBBE FATTO MEGLIO A FARE UNA FORMAZIONE MIGLIORE
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
nemmeno io sono d'accordo....l'unica partita che abbiamo giocato bene è stata quella con la Francia le altre no...non potevamo andare lontano nn ne avevamo i mezzi....quindi adesso si pensa al futuro cioè a casa Donadoni e fate tornare Lippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii.... Marcello dove sei? non ci lasciare nelle mani di quell'incompetente fallo per noi tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Staniuccia
Lo sapete chi ci è rimasta malissimo della perdita dell'Italia? Mia figlia. Dalle ore 18 aveva preparato la bandiera, aveva fatto bandiere sulla fronte, sugli occhi e sulle braccia, pronta per andare a festeggiare ....invece con il muso lungo lungo si è struccata, ha rimesso la bandiera nell'armadio e si è eclissata nel suo letto .... Poverina!!!
(Noi abitiamo in Belgio, e quando ci sono queste partite e vinciamo, è una festa fino all'alba!
Margherita
Che peccato... mi dispiace tantissimo per tua figlia... dai ai prossimi mondiali ci RIFAREMO....
Poverina....va
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
poveretta immagino...anke io ho pianto tutta la serata....! sinceramente fino all'ultimo secondo ho creduto di vincere credevo nell'italia ero pronta a scommettere anke 1000 euro su di lei (menomal cà nà giù tinut o tiemp sinò avev perz tiemp e denar....soprattutt denar )...ke pizza volevo vincere ma ci rifaremo ai mondiali e ai prossimi europei....!Originariamente Scritto da Margherita
Segnalibri