Pardon ...
Care Ricamine,
spero di scrivere nel posto giusto, altrimenti, mi scuso con le moderatrici...
Vi espongo un mio problema e una mia paura... Da poco mi sono trasferita in un nuovo appartamento in condominio. Ho creato un FuoriPorta a punto croce in occasione di Halloween, ma in molto, vedendolo appeso fuori, mi hanno detto che prima o poi qualcuno me lo porterà via.
Come faccio ad evitare che me lo rubino?! Avete qualche trucchetto?!
Vi ringrazio tanto!
Aspetto con ansia le vostre risposte!
:abbraccio.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Cara Natalia... Grazie per il consiglio, ma... Il problema è che abito all'ultimo piano e le mie finestre danno su uno spettacolo poco piacevole: un palazzo in macerie causa sisma...
Ci avevo tanto sperato ad appenderlo fuori dalla porta...ma non avevo tenuto conto che qualcuno avrebbe potuto portarlo via... Sob...
ciao
se abiti all'ultimo piano sei fortunata,
la gente per portartelo via dovrebbe salire fin su,se fossi al primo piano sarebbe una tentazione ma all'ultimo credo saliranno solo quelli che vengono da te,quindi non credo che sia visibile a tutti quelli che entrano nel palazzo o no.
metodi non ne conosco ,
ciao,fiorella
ciao cara, sono contenta che il tuo fuoriporta sia ancora fuori porta, hihihihi... purtroppo qualsiasi soluzione si trovi se qualcuno è intenzionato a prenderlo non lo fermerà nulla, un bel pensiero egizio tipo maledizione faraonica per chi lo tocca?????
vabbè scherzo, al massimo prorpio la sera del dolcetto o scherzetto io lo entrerei e farei un dentro porta ...solo per chi entra insomma....mhà ciao baci.
Segnalibri