Nn preoccuparti crocettina(nn so qual'è il tuo vero nome)spero soltanto ke riesca a risolvere il problema tuo padre,xkè stare senza computer oramai sembra davvero impossibile!!!cmq spettiamo fiduciose!!!!
e ancora grazie x la tua disponibilità!!
un milione di scuse,credo di avere il pc con un po di virus.non mi carica gli schemi,alcune come allalla li hanno ricevuti ma non li vedono.pensate che lo schema che mi ha fattobig mamy non riesco ad apriro.domani lo porto a mio padre e se lo tiene per 2 o 3 giorni e vedrà di sistemarlo.appenaposso mantengo fede al mio ipegno,mi spiace perkè vi ho proposto quegli schemi con le migliori intenzioni.....ma in qesto casonon dipende da me.grazie a tutte per la pazienza.a presto.ANNA
ciao Anna,per prima cosa grazie per il pensiero che hai avuto nel volerci mandare gli schemi,non importa quanto tempo ci vorra' aspettiamo.grazie ancora ,buona giornata,ciao elena.
tranquilla non ti devi preoccuopare io ti chiedo scusa perchè ho ricevuto la tua email ma non c'era l'allegato e pensando che fosse un problema mio nenanche ti avevo ancora ringraziato scusami ma c'era mia suocera in ospedale e facevamo avanti e dietro....................... scusami .............baci Rosa
Segnalibri