spero vi piacciano il gli daro in regaloa mia suocera...
vorrei un consiglio... ho tutto..però come faccio metto la striscetta d'aida ...o gia vendono degli asciugamani cosi? dove su casacenina? grazie voreei fare una cosa per bene
Gli asciugamani predisposti per il ricamo con la striscia in aida intessuta si trovano comunemente in vendita nelle mercerie specializzate, su Casa Cenina, su molti siti online e anche su ebay. Li puoi trovare sia in spugna che in lino. Le marche più conosciute sono DMC, Fratelli Graziano, Zweigart, Stafil.
Ultima modifica di cielodirlanda; 23-09-2010 alle 21:57
miuuuuuuu..che belli!! Sisi..li puoi prendere nelle mercerie..io li sto ricamando giusto in questo periodo..
Cosa strana, ma mi è capitato di trovarli in negozi tipo coop come semplici asciugamani O.O mah
grazieeeeeeeee ragazze a tutte li cerchero subito.. spero piaccinaoalla suocerina :P
in spugna o in lino... mmm chiedero i due e vedo
grazie
Ciao Tesorina. molto carine queste asciugamani, grazie! Penso che si adattino bene in un bagno in stile moderno ,attenzione se il bagno della suocera è in stile classico magari può preferire qualche disegno diverso , scusami se ho espresso un consiglio non richiesto, ma sai com'è con le suocere è meglio andarci con i piedi di piombo! A buon intenditor poche parole!
Segnalibri