ciao,c'è una sezione ,monotematici,dove troverai tantissime soluzioni,il post si chiama bordure floreali per asciugamani,non saprai decidere,ciao,fiorella
ciao a tutte.... ho comprato due asciugamani con la tela già applicata uno piccolo e uno grande... secondo voi cosa ci posso ricamare? ed è possibile fare lo stesso schema in misure differenti?
quello piccolo è 30x255 e quello grande non ho fatto in tempo a contare....
mi date qualche schema carino..... grazie a tutte
ciao,c'è una sezione ,monotematici,dove troverai tantissime soluzioni,il post si chiama bordure floreali per asciugamani,non saprai decidere,ciao,fiorella
Ciao, io ho fatto una coppia di asciugamani con le calle, uno con pesci tropicali ed uno con farfalle (più piccole per l'ospite). Adesso pensavo di fare una coppia con fiori, ma diversi l'uno dall'altro. Lo schema delle calle l'ho postato qualche giorno fa, ma se ti serve qualcosa di altro, dimmelo pure. Ciao
Dipende anche a chi sono indirizzati gli asciugamani. Io per esempio adesso ricamo solo per le mie figlie (quando posso), ma la prima coppia di asciugamani che ho ricamato è stata con i nomi miei e del mio allora ragazzo ed attuale marito. Se non sbaglio sono stati inseriti nei miei lavori. Pensaci il risultato è stato molto gradevole.
Giadir
Segnalibri