Ma che bel regalo di inizio anno!!! Grazie mille a tutti!!!
Ora che sono di nuovo incinta ne avrò di tempo per ricamare....
Grazie, grazie!!!
Katia (09-01-2013)
Katia (09-01-2013)
Ciao Daniela, grazie aimiy, anche la mia cicogna arrig.grà x il 16 giugno..sai già se m o f? Io ancora no ma forse lunedìela il mio ginecologo mi darà notizie..ho già visto un lenzuolino nelle riviste di gennaio che ho appena c bomprato di punto croce perfetto con i coniglietti e le carotine,l'avete visto? Nel frattempo vi invio un lavoretto so e in tda me fatto l'anno scorso e in tema con ìl natale..fatemi sapere se vi piace! Auguroni ancie a te Daniela.
Scusami Katia se sarò tranchant, ma il tuo post mi ha fatto venire il nervoso... E' la prima volta che intervengo sul linguaggio usato da un'altra forumina, per cui puoi comprendere che il tuo mi ha davvero colpito: ma quale lingua parli?
Mi scuso con le moderatrici per il mio intervento, ma credo che ci siano dei limiti anche nello sforzarsi di capire il senso di certe espessioni! Ecco, io stasera non ci sono proprio riuscita... A comprendere, intendo!
Ciao Sandra,
scusami tanto, ma ieri volevo rispondere a Daniela e Aimy che sono state così carine e per non passare da maleducata ho risposto subito con il telefonino...ma sai tra il telefonino un pò arretrato e tra che ero sdraiata per impossibilità a muovermi dovuta alla gravidanza a rischio ho visto solo dopo come era venuta la risposta....
MI SCUSO IO PER PRIMA ma pensavo che le crocettine avrebbero sicuramente capito che era stato un errore di battitura...
Non ti nascondo che il tuo nervoso mi sembra un pò esagerato, mi scuso anche con te per averti fatto così arrabbiare sopratutto in questo inizio anno...e non credere che anch'io leggendo le tue parole ci sia rimasta bene...
E' la prima volta che vengo ripresa da una crocettina per una cosa di così poco valore...comunque visto che il mio inizio anno è partito veramente bene...ti auguro altrettanto e mi riscuso con tutte!
Katia
Ultima modifica di bluenady; 04-01-2013 alle 15:42 Motivo: eliminato messaggio doppio
Bimbolina (04-01-2013)
Sono certa che Sandra non aveva immaginato fosse un problema di mezzo e di posizione, e sono altrettanto certa che appena avrà tempo di collegarsi si scuserà per il fraintendimento, anche questo è un modo per conoscersi e fare amicizia
Buon anno ad entrambe e auguroni a te Katia per la tua dolce attesa
Katia (09-01-2013)
Segnalibri