ciao a tutte, volevo chiedervi: voi quando ricamate crocetta per crocetta tenete in considerazione il retro?
Perché anche io ho usato i variation (che da effetto righe!!) però il retro mi è venuta una schifezza...meno male che non si vede!!!!!!!!
ciao a tutte, volevo chiedervi: voi quando ricamate crocetta per crocetta tenete in considerazione il retro?
Perché anche io ho usato i variation (che da effetto righe!!) però il retro mi è venuta una schifezza...meno male che non si vede!!!!!!!!
Si concordo con Mordicchio, è molto carino!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze, scusate se riuppo la conversazione, ma stavo per scrivere un nuovo post per chiedervi come su usano i colour variations della DMC!
Premetto che vorrei realizzare il pinkeep a forma triangolare con ricamato l'alberello. La discussione è QUI
come si fa a non dare l'effetto righe usando il colour variations dmc? Una crocetta per volta? è la risposta definitiva? ^_^
Grazie
Ciao Silvia , quello lo ho realizzato con tale filato e come vedi non essendoci grandi spazi da ricamare ma solo righette e ghirigori e' venuto benissimo , il fatto che si debba realizzare crocetta per crocetta e' ovvio ^_^ come per lo sfumato . Adoro come e' venuto quel pinkeep !!
visto lo ho regalato , pensavo di farne uno identico !!
Nadia grazie per la risposta!
L'albero è davvero molto carino!
Per quello blu ho apportato la modifica del verde perchè avevo già una bordura di tela verde in casa ed è bastato aggiungere le perline e la passamaneria!
Ma visto che mi è venuto abbastanza bene mi volevo cimentare con l'alberello!
Ma se fai una crocetta per volta come si fa col retro? non viene ordinatissimo... Hai già trovato una soluzione?
Segnalibri