hai fatto un giro nell'archivio?ce ne sono tanti.
hai usato la funzione cerca qui,ne sono stati postati tantissimi,ultimamente esclipse ne aveva messi alcuni molto bellli,se non trovi ti aiutiamo,ciao,fiorella
Buonasera a tutti!Chiedo scusa ma ho ancora bisogno di voi!Avrei bisogno di qualche schema,principalmente di papaveri e girasoli che formino un bouquet,con un limite di 45 crocette in altezza,se non si trovassero papaveri e girasoli,andranno bene anche altri tipi di fiori.Grazie a tutte!
hai fatto un giro nell'archivio?ce ne sono tanti.
hai usato la funzione cerca qui,ne sono stati postati tantissimi,ultimamente esclipse ne aveva messi alcuni molto bellli,se non trovi ti aiutiamo,ciao,fiorella
http://www.megghy.com/forum/search.php
guarda qui,ciao,fiorella
Ultima modifica di Amministratore; 30-10-2010 alle 02:42 Motivo: Link non funzionante
Ultima modifica di Amministratore; 30-10-2010 alle 02:41 Motivo: Link non funzionante
provo a guardare ancora tra i miei,alternativa cosa sarebbe?ciao,fiorella
non so se puo' andare bene,ciao,fiorella
...
Non so,Fiorella,sono in alto mare:qualche giorno fa avevo richiesto degli schemi per rivestire una cassettina porta oggetti con 6 mini cassettini,con l'idea di regalarla ad una ragazza che lavora in ufficio e Claudia mi aveva trovato gli schemi...nel frattempo mi è venuto in mente che questa ragazza è un pò volubile,nel senso che molto probabilmente questa mini cassettiera dopo due giorni non sarebbe più in ufficio ma chissà dove,così ho pensato che sarebbe meglio ricamare qualcosa che non sia così specifico,che stia bene dappertutto e ora mi ritrovo a cercare qualche schema adatto alla parte superiore(quella dove vorrei ricamare papaveri e girasoli,so che le piacciono)e 6 mini motivi per i cassettini.
Segnalibri