scusa te mi sono dimenticata di allegare la foto
Buongiorne , crocette , avrei bisogno del vostro aiuto : sto ricamando questa copertina di winnie pooh , ma mi sono fermata perche nelle legenda originale il punto scritto intorno al fiore e di colore 996 DMC che e un blu eletrico che sinceramente non mi ispira tanto visto che non si conosce il ***** , volevo fare qualcosa di neutro , ma il griggio (317) che ho usato per cominciare il punto scritto non mi convince neanche .
potete darmi un consiglio , di che colore lo potrei fare ?perche sono andata veramente in tilt .....
grazie a tutte in anticipo
ciao viola, temo di non aver compreso bene il tuo dilemma.. dimmi se sbaglio: vorresti aspettare a ricamare il fiore perchè vorresti abbinarlo al ***** del nascituro? cioè fiorellino rosa se sarà femmina o fiorellino azzurro se sarà maschio? solitamente il punto scritto è l'ultima cosa che si fa, a ricamo concluso, quindi non ti conviene aspettare di decidere il colore del fiore e di conseguenza anche del contorno fino a nascita avvenuta?
la copertina non è per me , e una commissione , e vogliono il fiore neutro in modo che poi se arriva il secondo bimbo/a la possono passare all'altro.
@piquedur anche io sto pensando a un viola un po piu scuro a questo punto , non riesco a vedere nessun altro colore come alternativa
grazie
Adesso ho capito! allora in questo caso mi permetto di aggiungere una ulteriore proposta a quella di anny, il colore neutro per eccellenza, il bianco, ottico o antico. Un fiore bianco risalterebbe benissimo sul giallo di Winnie, e il contorno lo puoi sfumare in grigio, azzurro polvere, sabbia o anche in oro...
Ultima modifica di cielodirlanda; 21-09-2010 alle 12:58
Segnalibri