ciao sophie ma è sl una chat x fare quattro chiacchiere tra di noi o possiamo e dobbiamo fare li le nostre richieste??grazie un kiss
Ciao a tutte le crocettine....
come avrete notato, da oggi è attiva una chat nel nostro forum, in cui è davvero facilissimo accedere per scambiare opinioni, fare quattro chiacchiere e darsi consigli....
Visto che abbiamo già uno spazio dedicato al punto croce (il nostro mitico forum) tenete presente che la chat sarà uno spazio dedicato a tutto il resto... così potremo filtrare gli argomenti ed essere più precisi che mai.
Vi ringrazio per l'attenzione e mi tengo a disposizione per qualsiesi tipo di info o domanda in merito.
Un grosso smack crocettoso a tutte
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
si è vero è facilissimo accedervi io ci ho fatto già un salto. ed è un modo per stare un pò più in contatto tra di noi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Per entrarci si va:
in alto a destra, sotto il "Cerca" leggermente a sinistra, dopo che ci si logga, abbiamo queste tre voci "FAQ" "Chat" "Iscritti "
Basterà cliccare su -> "Chat" .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri