Ciao, concordo pienamente al 100%. Marika
Quando un'amica del forum di giardinaggio mi ha indirizzato qui, non credevo ai miei occhi io ringrazio singolarmente ogn'una di voi per ogni schema per ogni parola per ...ogni emozione che mi avete dato....ragazze questo è il paradiso...io ho trovato disponibilità illimitata!!!!, e amicizia ...quando ho un attimo apro il pc anche se non mi collego mi guardo l'archivio ....è un'emozione per ogni schema che ho scar...no copiato grazie a voi....e penso "che meraviglia" credo ancora ...al tg è solo un bollettino di guerra sulle brutture dell'essere umano..... ma....ci siete voi che senza tornaconto mi regalate questo...magari lo realizzerò....tra 10 anni o forse mai....Nora Corbett mi fa morire...ma prima di voi neanche sapevo che esisteva.......questo è un patrimonio che nessuno riuscirà a togliermi ci siete voi e l'amore che avete per una cosa che ci unisce
Innanzi tutto grazie a Vale che ha aperto questa discussione; purtroppo la maleducazione è imperante e molti danno tutto come dovuto. Ho constatato però che la maggior parte delle ragazze che fanno parte di questo bellissimo forum hanno il grazie sulle labbra e sulla tastiera.
Visto che ci sono ringrazio di cuore tutte le persone che si dedicano gratuitamente alla gestione di questo spazio, dandoci la possibilità di imparare, ricevere e mettere a disposizione quello che ciascuna di noi è in grado di dare e ringrazio pure chi con santa pazienza scansiona e posta immagini per la felicità di crocettine e non.
vale 22 (08-12-2010)
e' vero che la maleducazione esiste ma e' anche vero che noi non la prendiamo sul serio. la ignoriamo . basta aprire questo forum ,e la consapevolezza di essere in compagnia di amiche che , condividendo le stesse passioni non trascurano mai una parola di cortesia e sostegno , anche per chi non e'tanto capace . grazie a tutte Annyperte
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
annyperte (09-12-2010)
Ciao a tutte
ho appena letto la discussione e me ne dispiaccio molto. una cosa che avevo notato sin dall'inizio era il continuo ringraziare da parte di chi riceveva risposta.
mi piace queato forum appunto perchè si respira un'aria michevole. non so cosa abbia fatto scatenare la discussione perchè è da un pò che no mi collego, ma per quel che può servire :
ciao a tutte... mi sembra assurdo che ci sia qualcuna che non ringrazia.... facendo il ricamo si sa dell'impegno che serve per realizzarlo ma ancor di più si dovrebbe sapere dell'impegno che serve per "procurare" uno schema adatto!!! mi dispiace molto aver letto questa discussione.... poi soprattutto ora che c'è il tasto grazie... è un attimo cliccare!!!! ringraziando di vero cuore tutte le moderatrici e non... vi auguro una buona giornata!!!!
baci eli
Segnalibri