eheheh scusami tanto Ladi xò questo è molto + bello.... secondo me ecrù è meglio..... ti serve la leggenda dei colori????baciii
Ok!
Lo ammetto!
Sono una peste pestifera (altrimenti perche' avrei scel;to lamu' per avatar????)!
Comunque dopo avervi fatto impazzire con l'orsetto nella busta, i colori (gialolo e verde) e la scritta...... ho deciso di cambiare ricamo!
la colpa pero' non e' mia ma di Ela! :P
Insomma quando ho visto questa immagine mi sono innamorata.
Ora pero' vi chiedo un consiglio: secondo voi viene meglio ricamato su tela ianca o ecru?
Grazie mille
Ultima modifica di Natalia; 26-05-2010 alle 18:47 Motivo: Titolo generico
eheheh scusami tanto Ladi xò questo è molto + bello.... secondo me ecrù è meglio..... ti serve la leggenda dei colori????baciii
molto bello anche a me è piaciuto subito
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Me la prendo volentieri questa colpa ....
! White white
" 208 lavender - vy dk
# 209 lavender - dk
$ 210 lavender - md
% 211 lavender - lt
' 333 blue violet - vy dk
( 445 lemon - lt
+ 604 cranberry - lt
0 973 canary - br
3 3607 plum - lt
6 310 black
9 3819 moss green - lt
secondo me fai bene tutte quelle sfumature sn inutili ed esagerate a mio parere
se posso esprimere il mio parere fai bene lady
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri