ciao bigmammy
Nn so se questo va bene... ma è l uniko skema altro 25 punti ke ho trovato...sgli skemi che ho io ho provato a rimpicciolirli ma viene male nn s capisce niente
volevo chiedere se qualcuno ha per caso degli schemi sui 25/30 quadretti di altezza dei baby disney/baby looney tunes/o baby winnie, che ciucciano latte o che hanno il ciuccio o il biberon. grazie infinite
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao bigmammy
Nn so se questo va bene... ma è l uniko skema altro 25 punti ke ho trovato...sgli skemi che ho io ho provato a rimpicciolirli ma viene male nn s capisce niente
Ultima modifica di Natalia; 09-06-2011 alle 15:14 Motivo: *EDIT*....Allegato corrotto
Grazie Ela a nome mio e, presumo, a nome di tutte le crocettine,
per la disponibilità verso tutti e per il contributo che dai alla sezione del Punto Croce
con i tuoi schemi(tutti belli).
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ciao ela si lo so quelli più grandi sono sempre più facili a trovare. però ho un paio di bavaglini che dovrei ricamare per la nascita della bimba di una mia amica e i punti disponibili sono al massimo 30 volendo ricamare fino ai bordi. comunque se ne hai carino che ciuccia latte me lo potresti inivare così da poter realizzare un bavaglino un pò più grande? se fosse per me ricamerei qualcos'altro ma è la mamma che ha scelto i ricami e quindi.....
grazie per la disponibilità a presto
ciao ciao
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao ecco gli skemi che ho io...xò sn troppo grandi
sto cercando qualcosa di + piccolo....
è x un maschietto o una femminuccia???
*EDIT*....Allegato corrotto
Ultima modifica di Natalia; 19-05-2010 alle 19:10
E un piacere aiutare il forum, visto tutto l'impegno che cimettete x accontentarci tutte... se qualcuna può arricchire e aiutare il forum è un piacere..io lo faccio molto volentieri...
xciò se qualcuna ha bisogno di schemi e li ho chiedeteli pure sarà un piacere...
ti ringrazio ela. per entrambi sia maschietto che femminuccia... e perchè adesso anche mia cugina ha scoperto di aspettare un maschietto. all'inizio si credeva fosse un'altra femminuccia e invece adesso si è visto molto bene ed è un maschietto e quindi devo trovare qualcosa per maschietto per mia cugina e da femminuccia per la mia amica che partorirà fra circa un mese. ciao e grazie ancora per la tua disponibilità.
ho letto che ti piace winnie the pooh........anche io lo adoro!!!
claudia1958 (11-12-2011), pink (12-09-2011)
Segnalibri