ehiii... piccoli talenti crescono.... complimenti ai vostri mille pregi.... un abbraccio tutte skiki
[Glitter by Megghy.com]
Originariamente Scritto da giovanna68 alleluia...aaalleluiaa...aaaaalllllleeeeeluuuuuuui iiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa amen. bimba scherzo davvero io che speravo cantassi x meeeee?????
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Originariamente Scritto da bimba1299 Originariamente Scritto da giovanna68 alleluia...aaalleluiaa...aaaaalllllleeeeeluuuuuuui iiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa amen. bimba scherzo davvero io che speravo cantassi x meeeee????? cantavo x te....sei santa!!
Originariamente Scritto da skiki85 ehiii... piccoli talenti crescono.... complimenti ai vostri mille pregi.... un abbraccio tutte skiki siamo davvero piene di sorprese
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE.... °Sophie°
Originariamente Scritto da bimba1299 Originariamente Scritto da giovanna68 alleluia...aaalleluiaa...aaaaalllllleeeeeluuuuuuui iiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa amen. bimba scherzo davvero io che speravo cantassi x meeeee????? dovremo fare un inno per la beatificazione di bimba..... e poi uno per quando diventerà santa a tutti gli effetti
dovremo fare un inno per la beatificazione di bimba..... e poi uno per quando diventerà santa a tutti gli effetti [/quote] sono molto lusingata della cosa ma credo di essere troppo peperina x diventare santa ihihihihi grazie
per essere santa bisogna essere buona e tu lo sei amorina, anche se sei peperina pure la rima t'egg fatt, e vist?
cara io ispiro poesia..... 8) 8)
sì è vero ispiri solo cose meravigliose....
modestamente la classe non e' acqua !! che peste che sono ihihihihihihihihih
Regole del Forum
Segnalibri