mi dispiace io nn lo so fare altrimentintieri... baci
Ragazze, so benissimo che siete tutte immerse negli schemi e le richieste cono veramente tantissime...
ma volevo farvene una lo stesso, anche se in realtà penso sia piuttosto veloce come cosa, visto che della gif che mi interessa, bimba ha già fatto lo schema. L'unica cosa, mi serve più piccola l'immagine altrimenti nn ci sta...
Vi spiego... tempo fa bimba aveva realizzato uno schema di baby minnie sulla stella di altezza 78 quadretti e larghezza 57 quadretti (vedete allegato 1). a me servirebbe baby topolino sulla stella (vedi allegato 2) di altezza 78 quadretti e larghezza 45 quadretti.... oppure tutti e due in un totale di larghezza 100-102.... si può fare?
GRAZIE MILLE A TUTTE IN ANTICIPO
SMACK
*EDIT*
Ultima modifica di Natalia; 02-09-2010 alle 12:46 Motivo: Titolo generico
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
sophie io ci posso provare. vuoi due schemi separati o un unico con tutti e due topolino e minnie baby.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao sophie
io ho provato a fare questi, ma piu' piccoli si capisce poco.
Schema a punto croce di Topolino
Schema a punto croce di Minnie
un saluto
Margherita
Segnalibri