hai già guardato nell'archivio del forum ce ne devono essere di così piccoli. qualcuno lo avevo realizzato anche io.
hai già guardato nell'archivio del forum ce ne devono essere di così piccoli. qualcuno lo avevo realizzato anche io.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
guarda che ci sono perchè ela li cercava della tua stessa misura per fare i sacchettini
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
diaciamo che mi sto riprendendo ma ancora la bronchite non è passata
Ciao claudia
eccone uno per il momento che ho ritrovato di qualche crocettina.
Bebe winnie the pooh
Un saluto
Margherita
Segnalibri