il sopra è questo
prima di tutto ciao a tutte ora aiuto stavo facendo la balza del lenzuolino ma ora vedo che non ci sta per niente con la copertina per favore qualcuno di voi mi può aiutare con un disegno che può stare con questa copertina grazie per favore levatemi da questa confusione
Ultima modifica di Amministratore; 18-03-2010 alle 21:55 Motivo: Titolo generico.
Scusa ma nn ho capito il problema a che disegno ti riferisci?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia proprio tu mi avevi aiutato a recuperare lo schema dei baby winne pooh ma ora che l'ho quasi finito non c'entra niente con la copertina sia per i colori diversi sia per il fatto che la balza ha il contorno dei pupazzi con le crocettine e invece la coperta cìe l'ha a punto scritto perciò se hai i personaggi di winne pooh con la grandezza di 50 quadrettini e con il punto scritto ti prego mandarmeli perche è un lavoro che dovrei consegnare confido in te e tutte le altre che mi vorranno aiutare ciao e grazie
mi spiace ma tutto q.c. ho è con il backstitch ho questo Winnie ma è di quasi 100 punti e anche Pimpi che gioca nella sabbia, ma da 50 punti nulla. anche se a me sembrano pocchi 50 punti x la copertina
[attachment=1:98f5c]vinni_puh.png[/attachment:98f5c]
in + c'è questo schema che al quale io ho aggiunto il nome, ma se lo fai senza di questo sarà + piccolo se ti piace q.c. ti posto gli schemi
[attachment=0:98f5c]pooh nome.jpg[/attachment:98f5c]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ah, ecco, avevo capito il contrario!Originariamente Scritto da giacalone virginia
se è così, nell'argomento dove ti avevamo parlato dello schema x il lenzuolino, ti avevo detto che c'è anche la variante con il backstitch uguale a q.c. ti ho postato io e che io farò proprio quelli
un att. che cerco dove avevo postato pimpi e tigre.
L'asinello l'ho fatto io, e lo trovi fra i miei schemi e pooh l'ha fatto Anna Emme
Ciao da Natalia
ecco illinkdove trovi Pimpi e Tigre http://www.megghy.com/forum/f38/tras...itto-8354.html
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 04:35 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Segnalibri