Ciao!
E l'immagine della dottoressa peluche sul cerotto no. Ti piace? Per quello che vuole fare la tua bimba mi sembra che sia carni no?
ciao megghyne!
ho anche io una richiesta per voi!
non riesco a trovare un ricamo di piccole dimensioni (50x50 punti circa) dove ci sarebbe una Bambina che guarda da dietro la porta.
vorrei ricamarla per mia figlia, perché vede "Dottoressa Peluche" che gira sempre la targhetta "la dottoressa è qui" e lei appende un cuoricino alla maniglia della porta e dice la frase di sopra hi-hi.
io ho questo fizzy moon , ma vorrei che ci fosse una bambina.
conoscete uno schema del genere?
non trovo nemmeno un'immagine simpatica per trasformarla in schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri