Bene bene bigmammy...
si hele na mi sono arrivati i tuoi ringraziamenti. graize mille. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Salve a tutte! Scusate sono nuova e non vorrei commettere -errori, volevo innanzitutto fare i complimenti a big mammy per lo schema e volevo sapere se posso riceverlo anche io... il mio indirizzo email e' : *edit: eliminato indirizzo mail
Se ho sbagliato nello scrivere qui la mia richiesta mi scuso! E' che mi sono fatta prendere dall'entusiamo perche' cercavo da un po' il leone di San Marco da eseguire a punto croce e finora non l'avevo mai trovato!!!
Grazie per la pazienza
Mari
Ultima modifica di maria27; 15-08-2014 alle 20:04
ho eliminato l'indirizzo di posta che avevi inserito, ti consiglio di leggere qui http://www.megghy.com/forum/f61/impo...tml#post127303
bigmammy non entra al forum da più di due anni
Segnalibri