t sn venuti bene..solo ke sarò ignorante io..ma nn li ho mai visti questi cartoni..nn so quali sono..
claudia gli schemi non saranno perfetti ma l'impegno che ci hai messo e' da ammirare e sono sicura che sophie si riferiva al personaggio che effetivamente neanche a me piace molto pero ti sei impegnata a fare degli schemi e io ti faccio ancora i complimenti continua cosi
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Originariamente Scritto da claudai
1) decido io se fare commenti oppure no, non penso di dover dare delle spiegazioni
2) non mi riferivo di certo a come sono stati fatti, perchè io nn giudico mai, ma al cartone
3) se ti offendi per così poco nn penso dipenda da me sinceramente
x big.... nn mi riferivo a come sono stati fatti, ma al fatto che nn sono belli da vedere
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
si avevo capito benissimo sophie ma siccome lei se l'era presa troppo ho cercato di metterci una pezza. ormai credo di conoscerti un pochino e quindi io ti avevo capito benissimo.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lo so benissimo big, anche io ormai credo di conoscervi bene, però credo anche che di me abbiate capito che nn offendo mai nessuno.... è vero che mi piace scherzare.....
Anzi prego tutte di riferirmi laddove avessi mancato in educazione o nel rispetto verso il prossimo....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
fino ad oggi credo che tu non abbia offeso nessuno. ma poi se per un opinione sincera una si offende subito il mondo finirebbe in tragedia. viva la sincerità. anche a me non piacciono come cartoni o quello che possono essere ma lei si è impgnata nel realizzare lo schema da quella immagine
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
già evviva la sincerità.....cmq sophie nn giudicava l'impegno anzi ql lo apprrezza ne sn sicura....vero sophie???era sl ke nn le piace l'immagine del cartone ecco tt...!
dai claudia nn è successo niente in fondo anke in famiglie cm la nostra possono esserci incomprensioni...baci
Segnalibri