sn daccordo cn te sophie
Originariamente Scritto da claudai
se a me un soggetto nn piace lo dico, e nn passo nel privato di tutti a chiedere il permesso....
non è per come hai fatto lo schema, sono l'ultima a poter giudicare, ma è il soggetto che nn mi piace proprio.
Impara che il mondo è bello perchè varia, preferisco sempre essere sincera, piuttosto che dire bugie e prendere in giro
neanche io ho nulla contro di te claudia e sono perfettamente d'accordo con te circa la preoccupazione sulle cose più serie...
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
vero sophie ognuno è libera di dire cio' che vuole sempre nel rispetto degli altri e della buona educazione. ci sarà stato solo un fraintendimento. ma credo sia opportuno parlarne solo quando anche lei è presente
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
il messaggio di claudia è stato scritto ieri quando nn c'ero. Quindi ho risposto appena ho letto, tutto qui.... aspetto lei per chiarimenti.....
Sono perfettamente d'accordo con te, si può dire la propria opinione senza offendere nessuno. Io nn credo di averlo fatto, anzi ne sono certa
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
anche io ne sono certa. e sono con te
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si certamente sophie
Segnalibri