se vuoi dopo cena ti posto qualche schema tratto da alcuni Mani di fata degli anni scorsi...
e che ne dici del nome Sonia in un carattere elegante ?
Baci Silvia
Ciao a tutte...
allora ho comprato un bavaglino bianco da fare per il battesimo di Sonia... ma ora sto cercando uno schema adatto all'occasione... voi avete qualcosa di elegante da propormi io sono proprio alla fine delle mie idee... ho sfogliato diverse riviste, ho consultato il nostro super fornito archivio ma non ho trovato nulla di adatto o nulla mi sembra adatto magari voi avete qualcosa da propormi....
Fiorella, Love e tutte le altre mitiche crocettine hanno qualche idea meravigliosa da propormi?
un abbraccio abbraccioso per tutte voi...
si si fammi vedere qualcosa....Originariamente Scritto da gnappetta77
vado sonia strepita
scrivere sonia con un bel carattere a punto scritto,ricamare un fiocchettino,ricamare una serie di cuoricini disposti in modo particolare,insomma cose semplici,delicate con colori tenui,ciao,fiorella
Annalisa, anche io ti avrei consigliato di ricamarci il nome. Senza orsetti o simili. Il bavagliono del battesimo è piccolo, vero? Il nome, scritto magari in oro e in corsivo, dovrebbe entrarci e poi, se ti sembra vuoto, uno-due fiocchetti o cuoricini come ti ha consigliato Fiorella. Facci sapere cosa hai deciso. Ciao
Segnalibri