hello kitty con un nome di bimba?
lo spazio è davvero pochino........oppure una frase simpatica......o principessa con una piccola corona
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.....
Ho acquistato un bavaglino in merceria da ricamare per poi esporlo lì con la speranza che a qualcuno piaccia e me ne chieda degli altri...
ho cercato tra le varie discussioni ma proprio non mi riesce di trovare nulla, il problema è che voglio colpire la gente con un bel ricamo ma non so proprio che soggetto prendereeeeeeeeeeee
il bavaglino è per bimba e lo spazio di ricamo è 37 quadretti in altezza per 80 di larghezza........
ufff aiutatemi se potete.... grazieeeeee
hello kitty con un nome di bimba?
lo spazio è davvero pochino........oppure una frase simpatica......o principessa con una piccola corona
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
carmensita (05-06-2011)
anche io sono d'accordo x il nome con qualche soggetto!
ognuno potrà avere il nome personalizzato!
Almeno un bavaglino con il nome devi esporre!!!
poi si può ricamare anche
- una bimba piccola con la scritta "Sono pronta x la pappa!" ,
- principessa (come già suggerito da Bigmammy)/ corona (visto lo spazio) + "la principessa di mamma/papà".
- solo la scritta "Amore di mamma e papà" con un bel orsacchiotto.
a me mi hanno regalato un bavaglino con un ricamo a macchina con la scritta "Amore di mamma e papà" e un orsacchiotto e io ho ricamato il nome
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
carmensita (05-06-2011)
l'idea delle scritte è piacevole, ma non mi parlate di hello kitty!!!!!!!
non mi potreste indirizzare su qualke schemino già fatto???
grazie mille buona serata...
Nella sezione libri e riviste ho postato una rivista Kitty dove ci sono anche i bavaglini!!!
vai a cercarla!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
carmensita (06-06-2011)
Segnalibri