ti posto tutti gli schemi della serie non si sa mai baci.....ah scusami dammi il tempo di trovarli, scannerizzarli e postarli...bacioni e congratulazioni vivissime!!!!!!!!!
Ciao a tutte, è da un pò che non mi faccio sentire... Ho una bella notizia da condividere con tutte voi.... Aspetto una bambina che arriverà ad Aprile e si chiamerà Giada. Purtroppo mi si è infiammato il tunnel carpale e mi è stato vietato di ricamare.. Disperazione!!!! (meno male che qulacosa avevo già preparato prima). Vorrei ricamare piccole cose con calma pochi minuti al giorno... e tra questi ho comprato un bavaglino della dmc che allego ma purtroppo credevo di avere lo schema ma non riesco più a trovarlo. Magari qualcuna di voi lo possiede. Vi sarei grata se lo allegaste sul forum.
Grazie in anticipo.
N.B.: Mi riferiso alla faccia dell'orsetta
spostata ...........e grazie per gli schemi debbie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri