Ciao bichon, questa sezione sarebbe riservata alla presentazione delle nuove iscritte, le richieste vanno postate nella sezione Punto Croce .
Ciao bichon e benvenuta nel forum!
Come ha già detto cielodirlanda, le richieste si fanno nella sezione Punto croce, ma intanto dai un'occhiata ai http://www.megghy.com/forum/f54/cusc...di-7250-6.html c'è uno schema molto bello con le calle
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao e benvenuta!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Sposto la tua richiesta nello spazio riservato alle richieste, osssia Punto croce, lì sarà visto da molte più amiche crocettine.
Questo spazio Ciao crocette mi presento è riservato alle presentazioni, dove le amiche appena iscritte raccontano un po' di sè e ricevono un caldo benvenuta!!!
Ti aspetto qui per darti il nostro benarrivata nel nostro forum!!!!
A presto!!!
benvenuta lo schema del cuscino portafedi con le calle lo trovi quì
http://www.megghy.com/forum/f54/cusc...di-7250-7.html
non hai sbagliato forum!!!!!!!!!!!!!!!!!! no, no, no!!!!
il forum è quello giusto
hai solo fatto la tua richiesta nella sezione sbagliata adesso è tutto a posto, e aspettiamo al + presto di vedere il tuo lavoro finito!
Spero che ti troverai bene in nostra compagnia!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri