un bocciolo di rose,una iniziale floreale,hai guardato nell'archivio ci sono tanti soggetti.
per quanto riguarda le dalie,cosa ti serve?per un cuscino,asciugamano cosa?ciao,fiorella
ragazze martedi è il compleanno di mia zia, volevo farle un biglietto di auguri originale a punto croce, facile e veloce visto ho a dispsizione solo un giorno e mezzo...cosa mi consigliate? gli anni sono 70
grazie mille!!
ps ne approfitto...nessuno ha anche uno schema con le dalie??mi serve per iniziare un regalo di natale
Ultima modifica di vale 22; 30-01-2011 alle 23:49 Motivo: controllato
un bocciolo di rose,una iniziale floreale,hai guardato nell'archivio ci sono tanti soggetti.
per quanto riguarda le dalie,cosa ti serve?per un cuscino,asciugamano cosa?ciao,fiorella
vai a leggere
http://www.megghy.com/forum/f61/sugg...orum-7259.html
Se devi rimpicciolire l'immagine la procedura è...
• Apri l’immagine con MICROSOFT OFFICE IMMAGINE
• Clic su MODIFICA IMMAGINI – Si apre una finestra a destra
• Clic su RITAGLIA – Togli tutti gli spazi inutili intorno alla tua immagine
• Clic su OK
• Clic di nuovo su MODIFICA IMMAGINI
• Clic su RIDIMENSIONA nella finestra
Per ingrandire l’immagine:
• Scrivi 150 nel riquadro PERCENTUALE DEL FORMATO ORIGINALE
• Clic su OK. L’immagine compare ingrandita, se non lo è sufficientemente, agisci si nuovo sulla percentuale aumentandola.
• Quando pensi che l’immagine vada bene, clic su OK
N. B. L’ aumento della dimensione dell’immagine,può renderla poco chiara, puoi provare a migliorarla:
* Clic su MODIFICA IMMAGINI
* Clic su LUMINOSITA’ E CONTRASTO
* Aumenta il contrasto finché non vedi meglio l’immagine
Per rimpicciolire l’immagine
• Scrivi 80 nel riquadro PERCENTUALE DEL FORMATO ORIGINALE
• Clic su OK.
• Salva come al solito l’immagine. Controllane la nuova dimensione, cliccando una volta sola sull’icona dell’immagine ( si apre una piccola finestra che tra le altre indicazioni, ti dà anche la dimensione)
Ricorda che per inserire un’immagine come allegato nel forum, non deve superare i 530 Kb ! Se li supera rimpicciolisci un po’ per volta ripetendo la procedura, magari calando un po’ la percentuale.
saluti 2.JPG
Ultima modifica di vale 22; 30-01-2011 alle 23:53 Motivo: pulizia codici
Segnalibri