wowwwwwwwwwwwwwwwww due colleghe fantastiche......
ragazze, i miei migliori complimenti per il nuovo incarico, sono certa che gli amministratori non avrebbero potuto scegliere di meglio..... Buon lavoro e ancora complimenti![]()
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, Skiki, Big, sono felice :P per voi. In questo periodo sono poco presente nel forun e me ne dispiace, entro ogni tanto in velocità e devo ammettere che voi non mancate mai, sempre pronte ad aiutarci o a complimentarvi con noi per i nostri lavoretti. BRAVE, vi siete guadagnate questo merito.
![]()
Un grosso bacio
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
wowwwwwwwwwwwwwwwww due colleghe fantastiche......
ragazze, i miei migliori complimenti per il nuovo incarico, sono certa che gli amministratori non avrebbero potuto scegliere di meglio..... Buon lavoro e ancora complimenti![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
grazie tantissimo a tutte. grazie paoletta. grazie sophie. mi fate arrossire. grazie....
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao ragazze nn riesco molto a passare ma la sera tardi entro sempre un attimo x vederecosa c'e e oggi ho letto questa bellissima notizia sono felice un abbraccio forte alle nuove moderatrici ,e un salutone alle vecchiette (scherzo ) vi voglio bene anche xche quando ho bisogno ci siete sempre un forte abbraccio a tutte e auguroni ciao bimba un bacio aa nicol.
grazie mille elettra
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie anche a te jack
Segnalibri