Ciao, io ho trovato questa
Ho provato a cercare nell'archivio o sono io imbranata cosa molto probabile o non ne ho viste... vorrei ricamare in uno strofinaccio una bella bilancia da cucina... qualcuno mi può essere d'aiuto?
questa è dell'alfabeto cucina. se non è leggibile nel forum c'è da qualche parte anche quello leggibile.
ma che dimensione hai a disposizione? questo mi sembra piccolo, ma su uno strofinaccio non so se ci staranno tanti di quelli grandi.
[attachment=0:d75d1]W-Chart.gif[/attachment:d75d1]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao!!!
Scusate se non ho risposto subito ma in qst gg sono un pò presa ho un altezza di 30 quadretti... non sono molti... ma qualcosa di carino potrebbe venire fuori...
adesso vado a vedere bene gli schemi che mi avete allegato magari ci trovo qualcosa di interessante...
grazie a tutte!!!
Segnalibri