Natalia, io una bimba cuoca ce l'ho, ma da Susanna solo bimbi del 2012 e ti posso fare una scansione. Può servirti lo stesso? E' una parannanza...
ciao, forumine!
per errore avevo eliminato uno dei miei blog e ho perso anche lo schema della bimba cuoca.
era della serie SODA, se non sbaglio. non sono riuscita a trovare nemmeno l'immagine in rete per essere più precisa.
qui non l'ho trovata http://www.megghy.com/forum/f101/sod...ink-39243.html
Comunque, se qualcuna ha gli schemi in PM o PAT di bimbe cuoche, potreste condividerle? Mi serve per metterle insieme alla scritta "oggi aiuto io la mamma" e visto che le dimensioni lo permettono potrei mettere anche un'immagine abbastanza grande. comunque non più grande di 100x100 punti.
ho allegato lo schema di una bimba SODA che è nello stile di quella che cerco io.
http://www.megghy.com/forum/f209/gia...tml#post774693
andrebbero bene anche (in PM o PAT, però)
- Dome 51205
Ultima modifica di Natalia; 28-01-2014 alle 00:03
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia, io una bimba cuoca ce l'ho, ma da Susanna solo bimbi del 2012 e ti posso fare una scansione. Può servirti lo stesso? E' una parannanza...
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
tulla (28-01-2014)
Natalia (28-01-2014)
Lillakkia, cerco gli schemi in PM o PAT, per facilitare il lavoro delle ricamatrici, altrimenti saranno loro a mettere l'immagine da sole.
Sharon, se hai il bimbo in PM o PAT potrebbe andare bene per la versione maschietto, infatti l'ho visto.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sìììì, Violetta!! è quella del msg 7. è quella che cerco in PM. se qualcuna c'è l'ha ne sarei felicissima!!!
alla fine non era con la padella come pensavo, ma con il vassoio. Ricordavo la posizione
P.S.: ho trovato lo schema in jpg un po' più grande. adesso mi manca in PM
Ultima modifica di Natalia; 28-01-2014 alle 23:16
Ciao da Natalia
claudia1958 (28-01-2014)
Natalia (29-01-2014)
Segnalibri