Natalia, io una bimba cuoca ce l'ho, ma da Susanna solo bimbi del 2012 e ti posso fare una scansione. Può servirti lo stesso? E' una parannanza...
ciao, forumine!
per errore avevo eliminato uno dei miei bloge ho perso anche lo schema della bimba cuoca.
era della serie SODA, se non sbaglio. non sono riuscita a trovare nemmeno l'immagine in reteper essere più precisa.
qui non l'ho trovata http://www.megghy.com/forum/f101/sod...ink-39243.html
Comunque, se qualcuna ha gli schemi in PM o PAT di bimbe cuoche, potreste condividerle? Mi serve per metterle insieme alla scritta "oggi aiuto io la mamma" e visto che le dimensioni lo permettono potrei mettere anche un'immagine abbastanza grande. comunque non più grande di 100x100 punti.
ho allegato lo schema di una bimba SODA che è nello stile di quella che cerco io.
http://www.megghy.com/forum/f209/gia...tml#post774693
andrebbero bene anche (in PM o PAT, però)
- Dome 51205
Ultima modifica di Natalia; 28-01-2014 alle 00:03
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia, io una bimba cuoca ce l'ho, ma da Susanna solo bimbi del 2012 e ti posso fare una scansione. Può servirti lo stesso? E' una parannanza...
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
tulla (28-01-2014)
Natalia (28-01-2014)
Lillakkia, cerco gli schemi in PM o PAT, per facilitare il lavoro delle ricamatrici, altrimenti saranno loro a mettere l'immagine da sole.![]()
Sharon, se hai il bimbo in PM o PAT potrebbe andare bene per la versione maschietto, infatti l'ho visto.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sìììì, Violetta!! è quella del msg 7. è quella che cerco in PM. se qualcuna c'è l'ha ne sarei felicissima!!!
alla fine non era con la padella come pensavo, ma con il vassoio. Ricordavo la posizione
P.S.: ho trovato lo schema in jpg un po' più grande. adesso mi manca in PM![]()
Ultima modifica di Natalia; 28-01-2014 alle 23:16
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
claudia1958 (28-01-2014)
Natalia (29-01-2014)
Segnalibri