ciao fiorella queste riviste sono postate nel forum in libri e riviste ,io so che si possono pubblicare solo dopo un anno dall'uscita ciao
Sì Susi puoi postarle solo se è passato un'anno dalla pubblicazione........................come si fà adesso per tutte le riviste. Se non sbaglio in passato erano state rimosse poichè recentissime.
chiedo scusa,
ricordero' male io,forse era un altro editore,ma sapevo che c'erano state delle minacce ,
meglio cosi'
ciao,fiorella
Fiorella penso tu ti riferisca a Creo con Francesca, in ogni caso controlleremo così saremo sicure di non sbagliare.
grazie per la segnalazione meglio esser prudenti..................sempre!!!
Sì Susi puoi postarle solo se è passato un'anno dalla pubblicazione........................come si fà adesso per tutte le riviste. Se non sbaglio in passato erano state rimosse poichè recentissime.
ciao annalisa come infatti queste riviste sono già postate e sono passati una un anno e mezzo e un'altra circa due dalla pubblicazione,se no non le avrei fatto riferimento
le riviste in questione sono state presenti da parecchio nella sezione libri e riviste, susy si è limitata ad inserire il link a discussioni già esistenti
Grazie susy
Segnalibri