Anch'io c'ho messo una vita a capire come fare, ora ti spiego:
1. arrivi sulla prima immagine, aspetti che diventi nitida (se non aspetti te la salva lo stesso ma molto piccola e non si riescie a vedere lo schema)
2. Puntando la freccia del mouse sulla parte sinistra dell'immagine clicchi con il tasto destro e la salvi
3. clicchi con il tasto sinistro del mouse sul lato destro dell'immagine (a questo punto passi alla seconda foto)
4. aspetti che diventi nitida
5. clicchi con il tasto sinistro sulla parte sinistra di questa nuova immagine, e torni all'immagine precedente che hai appena salvato.
6. su questa immagine (quella che tu hai già salvato) clicchi con il tasto destro del mouse sulla parte destra della foto e gli dici di salvare l'immagine (anche se sei sulla tua immagine già salvata il pc sui sposterà sull'immagine successiva e ti salverà proprio quella!!)
7. Vai avanti così fino all'ultima foto, su questa per salvarla basta che clicchi sulla parte destra dell'immagine.
è una lavoro un po' lungo, e sono sicura che ci sia un'altro metodo, ma io non sono riuscita a trovarlo ! Se qualcuna sa come farlo più velocemente potrebbe spiegarlo???
Nel frattempo io continuo così... spero di essere stata chiara nella mia spiegazione.
Ciao ciao
Elena
Segnalibri