Buona sera Feliciosa, ho guardato nel mio piccolo archivio ma di chitarre nemmeno l'ombra... mi dispiace ma sono sicura che le vere maghe del forum sapranno aiutarti... ciaoooo
sto cercando lo schema per fare un ricamo su un portapannolini... avevo pensato di ricamare un bebè che suona la chitarra elettrica ma potrebbe andare bene anche un animaletto come un orsetto o unpersonaggio dei cartoni.... l'importante è che lo strumento musicale sia la chitarra elettrica.
spero possiate aiutarmi ! vi ringrazio già da ora.
baci baci
Buona sera Feliciosa, ho guardato nel mio piccolo archivio ma di chitarre nemmeno l'ombra... mi dispiace ma sono sicura che le vere maghe del forum sapranno aiutarti... ciaoooo
hpo trovato un orso di http://www.megghy.com/forum/f54/marg...tml#post364642
poi se ti piace questo ragazzo che dovrebbe venire così
ricamato da миледи Азазель (Inna) Шей-ка Ðит-ка и игол-ка.: Играй, гитара, играй!...
Ultima modifica di Natalia; 11-07-2011 alle 00:41
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri