Potresti aspettare ancora qualche gg? Forse Dotti69 riesce a postarlo. Io ho scannerizzato il mio ma l'immagine è molto brutta, non si vede niente. forse dovrò riprovare ancora una volta! Comunque entro questa settimana pometto di postarlo
Potresti aspettare ancora qualche gg? Forse Dotti69 riesce a postarlo. Io ho scannerizzato il mio ma l'immagine è molto brutta, non si vede niente. forse dovrò riprovare ancora una volta! Comunque entro questa settimana pometto di postarlo
Ultima modifica di Natalia; 13-09-2010 alle 18:21
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Dotti69, mi sono informata, i colori che usi tu sono giusti, anche le altre ragazze hanno usato proprio queste. Solo non dimenticare di invertire gli ultimi 2 colori come ti ho scritto gg fa! anch'io, se non ce la faccio ad avere Madeira, ricamerò il bimbo con DMC
P.S.: Fati sentire. Dove 6 sparita? Mi manchi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao crocettine! x chi non ha ancora lo schema del bimbo ricamato sulla tela nera ecco il link dove lo trovate http://www.megghy.com/forum/f201/qua...a-37993-6.html e nel msg 53 trovate la versione x la femminuccia che devo iniziare questi gg
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Natalia; 06-06-2012 alle 17:55
Grazie Stefy! penso che lo farò con DMC xkè ormai il filo ce l'ho!
oggi anch'io ho fatto il giro di 3 mercerie e solo in una c'era un pezzettino ma di 44! serve la 55...
spero che quelli che me l'hanno promessa x la prossima settimana c'è l'avranno!
---------
Tesorinabella, il tuo "Dormiglione" è molto bello!
Aspettiamo a vederlo finito! o anche nei lavori in corso! così assisteremo alla "nascita" di questa bellezza!!!
Ultima modifica di Natalia; 13-09-2010 alle 21:27
Ciao da Natalia
Per Natalia....grazie tante cara è molto bello effettivamente non è facile ricamare sulla tela aida nera ma i lavori escono bellissimi grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia, e grazie mille anche a te dotti bello il tuo lavoro, complimenti.
Per Annalisa.....scusami annalisa ho provato a stampare il tuo schema è effettivamente illeggibile, dispiace molto anche a me...
ciao a tutte
io l'aida nera la prendo in casa cenina ragazze oppure su ebay ....è molto difficile trovarla nelle mercerie di casa mia anche
Segnalibri