ciao auguri x il pupo...questi sono semplicissimi...[attachment=2:2ef21]P1010036.jpg[/attachment:2ef21][attachment=1:2ef21]P.Pio 022.jpg[/attachment:2ef21][attachment=0:2ef21]P.Pio 023.jpg[/attachment:2ef21]
Mentre aspetto che il pupo si svegli volevo chiedervi un aiuto...
mi piacerebbe per il battesimo di Lorenzo fare delle bomboniere con un ricamino, magari dei sacchettini, il più possibile semplici, visto che il tempo con il pupo non è molto ed io non sono molto brava...mi date qualche idea???
Non saprei se fare qualcosa con l'iniziale....oppure un piccolo disegno...oppure l'iniziale decorata in qualche modo...cmq mi servirebbe qualcosa di semplice!!
Aspetto il vostro aiuto
Ele
mamma di Lorenzo...il mio primo amore...nato l'11.08.08 e Sara.......la mia bambolina....nata il 21.08.10
Ciao Claudia,
complimenti per le bomboniere che sono davvero carinissime.
Silvia
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Il nome del mio amore è Lorenzo
Mi è venuta in mente anche un'altra cosa...suggerita da mio marito che odia i confetti....e fare una specie di cornicina con la carta di riso ed incorniciato un disegno o l'iniziale decorata o il nome...ricamati con punto croce...e dietro una poesia.........
non so se mi sono spiegata molto bene..........
Ele
mamma di Lorenzo...il mio primo amore...nato l'11.08.08 e Sara.......la mia bambolina....nata il 21.08.10
io ho fatto questi
ovviamente a me ha richiesto il "doppio" del tempo !
però la cifra era facile, ho trovato più laborioso il sacchettino cucito a mano con il risvoltino ricamato.
Ciao Silvia
http://www.megghy.com/forum/f39/sacc...cita-2810.html
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 16:47 Motivo: link non funzionante
Segnalibri