ma a me quella a scacchi non sembra una bordura!
quello è tessuto a quadrettini cucito alla sommita'
ciao,fiorella
esatto,bordo o stoffa doppiata
ciao,fiorella
Ciao, sono dello stesso avviso delle altre crocettine; a me pare che l'intero sacchetto sia stato realizzato in stoffa. Forse, quest'ultima, fa da fodera all'intero sacchetto e il bordo superiore della tela aida abilmente cucito nel risvolto della stoffa a quadretti! Uff.... è più difficile a spiegare che a far vedere come si fa....
Shaun!
Ciao,questa stoffa la puoi acquistare in un qualsiasi negozio di stoffe oppure al mercato!Forse ti conviene cercarlo dove abiti tu che online,non sappiamo le spese poi a quanto ammonteranno!Ciao ciao.
anche secondo me è meglio comprare la stoffa in merceria! puoi prendere solo il giusto che ti serve, invece on-line ci sarà un minimo da acquistare e poi + le spese di spedizione...
tieni conto che dovrai anche cucire.
Però forse basterà fare il risvolto più largo che coprirà il bordo sfilato di aida..
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri