...dato che sono per delle bambine potresti ricamarci HelloKitty, ke ne dici?!!! e poi ci dovrebbero essere nel forum dei ricamini nemmeno tanto grandi...
baci, Babi
salve a tutte, volevo chiedere un aiuto a tutte le gentilissime crocettine che potranno aiutarmi, devo confezionare 3 borsettine a sacchetto tipo questa http://www.tathiabags.altervista.org...b/05_600_4.jpg vorrei farla di raso rosa con i cordoncini rosa e bianco e vorrei uno schemino delicato da ricamare sul davanti, non molto grande a dir la verità, le borsettine sono destinate a tre bambine e non so proprio cosa ricamarci, potreste aiutarmi? non dovranno essere molto grandi, circa una ventina di centimetri in altezza con tutto il ciuffo superiore....grazie a tutte
ed eccomi sempre quì, qualcuna che ne capisce più di me potrebbe trasformarmi questa immagine in schema? grazie...
http://eshop.arigatooweb.it/images/c...%20%282%29.jpg
non si vede,ma bigmammy aveva fatto dei ktty angioletti con le iniziali veramente carini,prova a guardare nei suoi schemi,ciao,fiorella
Originariamente Scritto da Samantha79
qui trovi i miei schemi. scorri le pagine per trovare quelli che desideri.
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 02:53 Motivo: link non funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ecco quà, e mo io sono andata in crisi, mi piace molto hallo kitty con arco e freccia e baby hallo kitty ma mi piacciono un sacco anche baby minnie e baby paperina in parecchie immagini....che faccio? ah e mi piace anche l'alfabeto celeste con hallo kytti ma Ludovica o Sofia o Letizia forse sono troppo lunghi da scrivere su una borsetta così piccolina vero?
Ciao, hai ragione sono tutti bellissimi e la scelta è difficile, a me piace molto l'idea del nome, per ovviare alla lunghezza potresti fare solo l'iniziale con la kitty e il resto del nome solo con le lettere...mi raccomando facci vedere i risultati,buon lavoro!!Originariamente Scritto da Samantha79
si ci avevo pensato anch'io ma è comunque troppo lungo per la grandezza della borsetta, non tanto Sofia quanto gli altri due a meno che non uso i diminutivi che usa la loro mamma, ludo e leti....allora ci starebbero...per i risultati farò il possibile, spero di riuscirci, grazie per i consigli comunque
Segnalibri