-
brav................
bravissime,siete veramente bravissime . io non so come fate ,non si fa in tempo a fare una richiesta che già avete risposto,ma che leggete nel pensiero ? ciao alla prossima
-
-
Re: brav................
Ciao Sofia,
siamo un gruppo di amiche molto unite pronte ad aiutarsi l'una con l'altra ed ad aiutare gli altri :P :P :P :P siamo tutte ingamba vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........ Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
-
-
mi associo a valentina, quando le cose si fanno con il cuore come le facciamo noi, non si può fare che bene. Grazie sofia, anche i complimenti e gli elogi ogni tanto fanno molto bene e il sentirsi ratificate anche con un semplice brave ci manda avanti e ci invogliare a fare sempre meglio per tutte noi. Baci e abbracci a tutte con affetto.
-
-
Grazie per le belle parole che ci hai regalato!!!
Ha ragione didi, i messaggi come il tuo ci danno la carica per andare avanti e cercare sempre di fare meglio!!!
Stammi bene!!!
A presto!!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri