Sei unica MEGGHY!!!!
HIP HIP HIP HURRA' PER MARGHERITA E ANKE PER l'UNICO UOMO DEL FORUM... L'AMMINISTRATORE!!!!
Ciao Fiorella
prima di tuttto ti ringrazio tantissimo per gli auguri....poi se dobbiamo essere pignoli, diciamo che hai 8 mesi di ritardo o 4 di anticipo
Ti spiego, era un post con gli auguri di buon compleanno che mi ha aperto l'amministratore il mese di novembre, e visto che ha voluto fare il galante e per non rivelare la mia eta', ha scritto 21. Oggi skiki si è fatta un giro nel forum e leggendo la mia eta'....pensava che forse ero piu vecchia....come in effetti è!
Pero' è bello avere gli auguri tutto l'anno...bella l'idea!
Un saluto
Margherita
Sei unica MEGGHY!!!!
HIP HIP HIP HURRA' PER MARGHERITA E ANKE PER l'UNICO UOMO DEL FORUM... L'AMMINISTRATORE!!!!
urraàà!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
scusa margherita,non avevo letto la data del topic,che figura!!!!!!!!!!
ad ogni modo o in ritardo o in anticipo tanti auguri,ci risentiamo a novembre per quelli veri,fiorella
Ciao ragazze
grazie,
ma voi siete uniche e credo che non avrei potuto scegliere collaboratrici migliori
Un bacione a tutte
Margherita
Segnalibri